Excite

Francesca Senette incinta, l'annuncio dal blog della giornalista

  • Twitter

Anno nuovo vita nuova. Per francesca Senette è proprio il caso di dirlo. La giornalista ha infatti annunciato di essere incinta. E lo ha fatto, con grande entusiasmo, dalle pagine del suo blog: "Sì, sono terribilmente e irrimediabilmente zuccherosa e sì…sono incinta!!! Ecco. Ho ufficializzato sul mio blog la mia seconda gravidanza. E' ufficiale. Aspetto un bimbo per giugno, quindi sono ampiamente nel quarto mese e faccio coming out sul mio diario, sulle pagine che parlano di me, della mia vita e, quindi , della mia nuova vita".

Francesca Senette, foto

E per coinvolgere i suoi tanti fan ha pubblicato una foto con il pancino sul suo profilo. La 37enne, dal 2005 moglie dell'imprenditore Marcello Forti, dal quale ha già avuto una figlia, Alice, nata il 3 aprile 2006, è al settimo cielo e ha già le idee chiare riguardo al nome: "Io ho voglia di ripartire, ricominciare, ri-giocare, ri-comunicare. Ovviamente a modo mio! Buon 2013 a tutti anche da Tommaso o Olivia!!!". Sul sesso del nascituro, invece, è ancora mistero. Certo, la gravidanza cambierà sicuramente anche la vita professionale di Francesca.

"Da oggi sarò una mamma-blogger. Per qualche tempo parlerò di moda – ovvio – dal punto di vista della pancia, cioè tenendo conto che ho la pancia. Scarpe? Si, certo, evviva. Magari non stiletto e preferibilmente comode, oltre che trendy. Borse? Si e ancora sì e sempre sì…quelle, thank God, vanno sempre e comunque benissimo. Abiti? Dividerò quelli da sogno (ovvero quando la mia vita- intendo punto vita- tornerà come era a settembre) da quelli indossabili con pupo incorporato. Non smetterò di guardare le cose belle, anzi, ma il mio, viewpoint, per qualche mese, terrà conto della piccola-grande novità del mio giugno 2013". Insomma, i follower di Francesca non si preoccupino: mamma si, ma senza rinunciare al lato fashion.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017