Excite

Francesca Piccinini vuole diventare mamma

'Mi è arrivato all’improvviso, senza lasciarmi scampo, senza concedermi alternative: è il desiderio di un figlio, una sensazione primordiale che sfugge a ogni razionalità' inizia a descrivere così, Francesca Piccinini, la sua voglia incontenibile di diventare mamma, in un'intervista rilasciata alla rivista 'Oksalute' nella quale racconta come sta cambiando la sua vita negli ultimi tempi.

Le foto più sexy di Francesca Piccinini

'Ho oltrepassato la soglia dei trenta e il mio orologio biologico è come se mi martellasse nelle orecchie un tic tac sempre più insistente. Tutto è come prima, dentro di me, ma è diverso da prima' rivela la Piccinini, pallavolista famosa per il suo talento quanto per la sua bellezza, tanto da essere considerata una delle sportive più sexy d'Italia.

L'età c'è, il partner pure ed è la stessa Francesca a raccontarlo: 'Sono fortunata, accanto a me ho l’uomo che potrà essere il padre dei miei figli (anche se adesso, in verità, non è ancora così convinto)'. Circa gli inevitabili stravolgimenti fisici che implica la gestazione, la Piccinini dichiara invece di non esserne spaventata, sicura inoltre che dopo il parto ritornerà presto in forma per dedicarsi anche alla sua amata pallavolo: 'Quando sarà il momento, il mio corpo cambierà, ma non mi preoccupo. Non credo di dover affrontare particolari problemi, perché ho un buon rapporto con il mio aspetto fisico. Sarò in grado di affrontare le trasformazioni che avverranno: l’allargarsi dei fianchi, l’ingrandirsi del seno, l’arrotondarsi del ventre. Ho visto questa metamorfosi sul corpo di alcune amiche e mi è sembrata una cosa straordinaria e bellissima. Al momento giusto ci proverò. Dopo il pancione, però, ricomincerò a giocare, e spero anche a vincere.'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017