Excite

Francesca Pascale smentisce crisi con Silvio Berlusconi: "Scappata di casa? Sì, dieci anni fa"

  • web

di Laura Abbate

E' durata meno di ventiquattro ore l'ipotetica rottura tra l'ex Premier Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale. Ieri sera, la coppia si è recata in un noto ristorante romano, insieme alla fidatissima e fedelissima Maria Rosaria Rossi, a Giovanni Toti, a Maria Stella Gelmini, a Melania Rizzoli, a Maria Rizzotti e Andrea Mandelli. Vicini, felici e sorridenti come sempre, i due hanno cenato e chicchierato con gli amici. Secondo quanro riporatto dal sito del Corriere della Sera, poco prima del dolce qualcuno avrebbe tirato fuori la notizia che durante la giornata di ieri ha tenuto col fiato sospeso gossippari e non. A questo punto la Pascale per fugare ogni dubbio avrebbe detto: "Scappata di casa? Sì ma questo è successo dieci anni fa, non lunedì". Sarebbe seguita una risata generale. E poi la compagnia si è sciolta. Qualche minuto prima delle undici, ora in cui l'ex Cavaliere ha l'obbligo di rientrare a Palazzo Grazioli.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati: la notizia de La Zanzara

Insomma, la relazione tra la Pascale e Silvio Berlusconi non sarebbe affatto giunta al capolinea. Anzi, l'occasione pare sia quella giusta per festeggiare l'assoluzione di Silvio Berlusconi. E' la prima volta, dopo la sentenza del processo Ruby che l'ex Premier, la fidanzata e i suoi fedelissimi si vedono in pubblico. Non sembra esserci alcuna tensione nella coppia. La Pascale è in forma smagliante, sempre al fianco del suo Silvio. Quella sovraesposizione mediatica di cui qualcuno parlava pare essere lontana dai pensieri di entrambi. Che sia una mossa studiata a tavolino? I malpensanti lo dicono a denti stretti.

A discolpa di Giuseppe Cruciani c'è da dire che il conduttore de La Zanzara lo avevo detto di non sapere se fosse "una crisi temporanea o qualcosa di più". Dunque, potrebbe effettivamente esserci stato qualche battibecco poi prontamente risolto. D'altronde, si sa, si litiga anche nelle migliori famiglie...Per ora sembra essere pace fatta. E la Pascale pare sia convinta a non schiodarsi dal fianco di Silvio Berlusconi, neppure per una eventuale candidatura. Almeno, per adesso.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017