Excite

Francesca Pascale, regalo di compleanno di Silvio Berlusconi è un gioiello di mamma Rosa

  • Chi

di Laura Abbate

Silvio Berlusconi ha pensato a un regalo speciale per festeggiare i 30 anni della sua fidanzata Francesca Pascale e così le ha donato un gioiello di famiglia: una collana appartenuta a mamma Rosa. La Pascale pare avere molto apprezzato il presente... A raccontare la sua festa di compleanno è la stessa Francesca in un'intervista rilasciata al settimanale Chi (domani in edicola).

"Il regalo più bello per il mio trentesimo compleanno? Il mio presidente, Silvio Berlusconi. Il suo sorriso. Il suo lungo abbraccio all’ora della prima colazione, prima di regalarmi una collana appartenuta a sua mamma" queste le parole della Pascale. Ebbene sì, Silvio le ha donato u gioiello di famiglia appartenuto alla cara mamma, scomparsa alcuni anni fa, e a cui l'ex Presidente del Consiglio era molto legato. Preziosissima, dal punto di vista del valore economico ma anche e soprattutto famigliare, la collana pare sia stata molto molto apprezzata dalla giovane Francesca che sembra sempre più innamorata di Silvio. Altro che aria di crisi... Berlusconi e la Pascale resistono a maldicenze e invidie e sembrano essere sempre più uniti.

Tutti i dettagli della festa per i 30 anni di Francesca Pascale

Francesca ha deciso di festeggiare il suo compleanno con una festa esclusivissima alla Cascina Valadier (nel cuore di Villa Borghese a Roma) con pochi amici. "Ho voluto solo poche persone attorno a me perché mi piacciono le cose semplici e perché mi fanno stare in pace con me stessa. In esse ritrovo sempre la serenità" ha detto ancora la Pascale. Erano presenti alla festa alcuni esponenti di Forza Italia, Paolo Romani e Maria Rizzotti, Mara Venier e il marito Nicola Carraro, l'editore Urbano Cairo, Daniela Santanché e Alessandro Sallusti e il senatore Maurizio Gasparri con cui la Pascale pare si sia scatenata in una serie danze fino in tarda serata.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi stanno insieme dal 2012 quando il leader di Forza Italia ha ufficializzato il legame con la bella napoletana oggi trentenne. Da allora fino a oggi molte voci si sono rincorse, è stato spesso sostenuto che la coppia fosse sul punti di lasciarsi ma Francesca resiste al fianco del Cavaliere che non perde occasione per manifestarle il suo amore. Come questa volta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017