Excite

Francesca Pascale, la fidanzata di Berlusconi ricompare su Chi

  • Chi

Dal tormentone musicale del 'calippo' di Telecafone alle cene composte accanto a Silvio Berlusconi, passando per l'uscita ufficiale allo stadio, accanto all'ex premier. Low profile e immagine ripulita. Insomma, in poco tempo Francesca Pascale, nuova fidanzata ufficiale del Cavaliere, si è fatta conoscere da tutta Italia e non solo. La 28enne era anche apparsa in una foto accanto a Marina Berlusconi, dimostrando il buon affiatamento con la famiglia di Silvio.

Francesca Pascale, nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

Poi, più nulla. Qualcuno aveva immediatamente avanzato illazioni politiche, dicendo che l'asirante first lady era stata fatta 'sparire' per esigenze elettorali, perché secondo i sondaggi, la sua presenza avrebbe potuto intralciare la corsa di Berlusconi. Ed ecco il chiarimento. Pochi giorni fa, Silvio ha detto scherzando: "Francesca non la faccio uscire, sono geloso". La conferma che la storia, tra i due, procede a gonfie vele, arriva dal settimanale Chi, in cui si legge che la coppia sta ancora assieme. Tra loro l'amore è scoppiato il 5 ottobre 2006, durante il loro primo incontro.

Quel giorno la napoletana, di fronte a Berlusconi per la prima volta, davanti a un ristorante, esordì dicendo: "Presidente, come è bello lei!". L’ex presidente del Consiglio, le rispose scherzoso: "Beh, ci difendiamo. Ma, signorina, è sicura di vederci bene?". Dopo alcune settimane, la madre di Francesca scoprì di avere un tumore. Le speranze di vita erano poche. La 28enne decise allora di chiamare Berlusconi, che prese subito a cuore il caso, facendo trasferire la mamma della ragazza al San Raffaele, a Milano. La situazione era davvero grave. Poi, non si seppe più nulla. Ma Francesca, a distanza di qualche anno,è ricomparsa, trasferendosi a Palazzo Grazioli. Felici e innamorati. A dividerli pare ci sia solo il calcio: "Francesca è pazza del Napoli, Berlusconi, ovviamente, del Milan. Ma Francesca non rinuncerà mai a Cavani, così come Berlusconi non rinuncerà mai a Balotelli".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017