Excite

Francesca Pascale incinta, su Oggi foto-scoop del pancino sospetto: il gossip si scatena

  • Twitter @RickyPoli

Una semplice foto, inserita all’interno di un articolo che suona come uno scoop con punto interrogativo, ha aperto le porte al gossip più sfrenato su Francesca Pascale, che secondo una voce destinata a non rimanere isolata potrebbe essere incinta.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: selfie di Pasquetta con Licia Ronzulli, le foto

Ad alimentare questi “rumors” giornalistici sarebbero state le confessioni di una commessa di un negozio di abiti per bambini alla quale la “first lady” di Arcore avrebbe rivelato in anteprima la clamorosa notizia. Cosa nasconde la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi con quel pancino sospetto?

Secondo una interpretazione più cauta, si tratterebbe semplicemente di qualche chilo di troppo accumulato durante le festività pasquali, onorate in buona compagnia con tanto di abbuffate delle migliori pietanze della tradizione italiana, ma non manca chi ha accreditato la tesi che vorrebbe la compagna del leader di Forza Italia all’inizio della gravidanza.

La novità, neanche a dirlo, sarebbe di quelle in grado di monopolizzare in un batter d’occhio e per lungo tempo l’attenzione dei media, con conseguenze del tutto imprevedibili anche sulla campagna elettorale in corso, alla luce del comprovato nesso tra sfera pubblica e ambito privato dei personaggi politici più influenti a livello nazionale.

Se finora la presenza del barboncino Dudù aveva fatto da ulteriore collante per la coppia più “appetibile” del gossip politico, l’arrivo di un bebè potrebbe davvero segnare il giro di boa, cementando l’unione tra l’ex Cavaliere e la Pascale in maniera definitiva e consegnando alla storia (processi permettendo) una volta per tutte le poco edificanti vicende legate alle “cene eleganti” a casa Berlusconi.

La potente e inarrestabile macchina del pettegolezzo non chiede di meglio ed ha rapidamente scaldato i motori, in attesa di altri elementi utili ad avvalorare la suggestiva indiscrezione diffusa dal settimanale della Rcs: il popolo della rete, intanto, ha sciolto le briglie ai commenti ed all’inevitabile satira sulle news (vere o false che siano, al momento non importa) in arrivo dalle segrete stanze di Arcore.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017