Excite

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono lasciati, "bomba" di Cruciani a La Zanzara: "Fonti certe"

  • Getty Images

Lo scoop di Giuseppe Cruciani è di quelli che fanno rumore scatenando subito la spericolata giostra del gossip, sempre pronta ad attivarsi quando in ballo ci sono grandi nomi dello spettacolo o, meglio ancora, della politica italiana.

Berlusconi-Pascale, tensioni e segnali di crisi nella coppia più popolare d'Italia

Tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, stando a quanto riferito dal conduttore della popolare trasmissione La Zanzara, potrebbe essere in corso una resa dei conti, forse addirittura già culminata nella chiusura del rapporto, momentanea o definitiva.

Il motivo della rottura, secondo le “fonti certe” del programma di attualità in onda ogni pomeriggio su Radio 24, risiederebbe nella recente “sovraesposizione mediatica” della compagna del Cavaliere, sempre più proiettata verso un impegno diretto che evidentemente non avrebbe suscitato particolare entusiasmo nel leader di Forza Italia.

“Non si sa se è una crisi temporanea” ha aggiunto poi il giornalista radiofonico, non prima di aver precisato di “parlare sul serio” nonostante l’impronta marcatamente satirica e irriverente che contraddistingue da sempre la sua conduzione, mentre in rete cominciava il battage sulla notizia-bomba del momento.

(Francesca Pascale paladina dei diritti civili: tessera dell’Arcigay per la “first lady” di Arcore)

Voci di corridoio, naturalmente, destinate a rimanere tali fino a prova contraria, ma intanto il sassolino lanciato in radio da Cruciani ha trovato immediata sponda nei meandri del web, dove la curiosità per le sorti della coppia più famosa d’Italia ha innescato una valanga di commenti, in primis battute ironiche con fantasiose ipotesi sul futuro sentimentale dei due (ex?) e punte di comicità degne delle grandi firme della satira nazionale.

Convitato di pietra, neanche a dirlo, anche in questo caso non poteva che essere il cagnolino Dudù, evocato da David Parenzo proprio a margine della rivelazione di Giuseppe Cruciani e successivamente chiamato in causa come probabile “figlio conteso” tra Silvio Berlusconi e la sua dolce metà in procinto di fare le valigie per lasciare la residenza di Arcore.

A pochi giorni dai festeggiamenti per l’assoluzione piena in appello nel processo Ruby, per il numero uno del centrodestra italiano potrebbe essere arrivata una doccia fredda, anche se sull’attendibilità delle indiscrezioni riferite dal conduttore de La Zanzara non tutti metterebbero la mano sul fuoco.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017