Excite

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, matrimonio entro l'anno? La rivelazione dell'amica del cuore

  • Facebook

Claudia Iaccarino, stilista napoletana, amica del cuore fin dall’adolescenza di Francesca Pascale, ha rivelato a Diva e Donna (in edicola domani) che Francesca e Silvio Berlusconi a suo avviso si sposeranno a breve. Da una settimana il Cavaliere è divorziato da Veronica Lario, quantomeno per quanto riguarda la dichiarazione di scioglimento del matrimonio (in un secondo momento si tratterà del contenzioso economico, riguardo al quale ci sono due procedimenti aperti davanti alla Sezione Famiglia della Corte d’appello di Milano) il che ha fatto drizzare a tanti le orecchie su un possibile terzo matrimonio per lui.Lei d'altra parte aveva dichiarato a Vanity fair: "L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì".

Guarda le foto di Francesca Pascale

Che l’ex soubrette di Telecafone e il presidente di Forza Italia sarebbero presto convolati a nozze era più o meno noto: Francesca fa sul serio, mesi fa il suo status WhatsUp era una dichiarazione di matrimonio (ovviamente al suo amato Silvio). Lo conferma la Iaccarino: “Sposare l’uomo che ama è sempre stato il sogno di Francesca: un matrimonio me lo aspetto. Lei è già registrata come convivente" (da quando lui ha portato la residenza a Roma a palazzo Grazioli) "Le manca giusto la fede al dito, ma sono certa che non tarderà”. Claudia Iaccarino e Francesca Pascale sono amiche fin dai tempi della scuola: hanno frequentato la stessa classe dell’istituto d’arte Filippo Palizzi di Napoli. Poi, la Pascale cominciò la sua carriera a Telecafone e divenne Lady Berlusconi. La Iaccarino prese la strada della moda. La stilista asserisce con convinzione che la devozione per la signora del Calippo a Berlusconi dati in un passato lontano: “Anche quando non conosceva Silvio, diceva che avrebbe salvato l’Italia e ne parlava come fosse un Dio”. Il che è in linea con tutte le gesta messe in atto per conoscerlo: la candidatura in consiglio provinciale, la partecipazione ai club Silvio ci Manchi, sino a che non riuscì a farlo suo. Quando lo vide la prima volta, "gli ho subito domandato se potevo lasciargli il numero di telefono. Gli ho anche chiesto il suo. Lui mi ha detto: Ma sei spietata”. Era il 5 ottobre 2006. Si sono fidanzati nel dicembre 2011.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, le foto

A scuola”, ha raccontato l'amica, Francesca “aveva a cuore le cause femministe: diceva che le donne del Sud non erano come quelle del Nord e che qualcosa doveva cambiare. Quando si trattava di flirt da ragazzini era totalmente disinteressata: mentre noi ragazze raccontavamo dei fidanzati di turno, lei era sempre affaccendata in altre cose. L’unico uomo di cui parlava era Piero Pelù: era il suo idolo”. Una sognatrice sin da ragazzina. “Le sue materie preferite erano italiano e storia dell’arte. È capitato che, finito il suo tema, scrivesse anche quello degli altri”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017