Excite

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, braccetto negato allo stadio: è crisi? Il video

  • Ilmessaggerotv

di Laura Abbate

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: capitolo ennesimo. Tira e molla, crisi e smentita della stessa crisi. Sta diventando una telenovela con tanto di video annessi. Questa vota la coppia - tra le più chiacchierate dello star system - è stata immortalata nei sotterranei di San Siro. Berlusconi e la Pascale, giunti insieme allo stadio per assistere alla partita di campionato Milan-Juventus, danno vita a un siparietto che sta facendo impazzare il web. Le telecamere di Sky hanno registrato una mini clip in cui si vede Silvio che tenta di dare il braccetto alla fidanzata e Francesca che si divincola prontamente sfilando in avanti.

Silvio Berlusconi, Francesca Pascale e Dudù: lontani i tempi dell'allegra famigliola

Ecco le immagini di cui vi stiamo raccontando. L'ex Premier sembra quasi rimanerci male quando intuisce il rifiuto della ragazza. Lei, proprio non vuole stargli accanto, non vuole fare la "fidanzata istituzionale". E pare anche che nel momento in cui Berlusconi si avvicina e le prende il braccio, l'ex soubrette di Telecafone si volta e sussurra in faccia al Cavaliere un sonoro: "Lasciami". Che cosa sia successo tra i due non è ancora molto chiaro. L'ex presidente del Consiglio e la fidanzata napoletana hanno sempre smentito voci di eventuali crisi, ma questa volta pare che neppure l'apparenza regga.

Francesca Pascale e le voci di crisi con Silvio Berlusconi

I beninformati del mondo politico italiano da mesi riferiscono di una pesante (e a quanto pare persistente) bufera tra i due. Qualcosa si è rotto nell'idilliaco amore tra Berlusconi e la Pascale. I tempi delle copertine di Vanity in cui la coppia si mostra al mondo come icona di buoni sentimenti pare siano lontanissimi. A turbare gli animi, quello di Francesca in particolare, potrebbe aver contribuito il fatto che Silvio non vuole sentire parlare di nozze. Il Cavaliere infatti non avrebbe nessuna intenzione di sposarsi per la terza volta. E anche la dipartita politica del leader di Forza Italia pare abbia avuto peso notevole sulla stabilità della loro unione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017