Excite

Francesca Pascale, compleanno con Silvio Berlusconi: festeggia i 30 anni a Cascina Valadier

  • Corriere.it

di Laura Abbate

Francesca Pascale ha compiuto 30 anni. La fidanzata di Silvio Berlusconi proprio ieri sera ha festeggiato con il compagno e pochi amici alla Cascina Valadier di Roma.

Nel cuore di Villa Borghese, a Roma, la Pascale non rinuncia a una piccole ma elegantissima festicciola per il compleanno. E Silvio la accontenta, è al suo fianco, come sempre, e si gode la serata. Top secret il regalo che Berlusconi ha fatto alla sua bella. I due saranno insieme anche oggi alla prima riunione degli amministratori azzurri che si terrà nell'auletta dei gruppi di Montecitorio intorno alle 11. C'è grande attesa per la presenza del Cavaliere su cui il popolo di Forza Italia crede ancora. La riunione organizzata da Marcello Fiori riveste un'importanza non indifferente per la rinascita del partito. La cosa curiosa è che gli amministratori azzurri saranno presentati proprio nella stessa location scelta da Raffaele Fitto (l'Auletta dei gruppi) per lanciare nel pomeriggio programma e simbolo dei "Conservatori e riformisti" con la prima Assemblea fondativa del suo nuovo movimento politico.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi: le foto insieme

A prescindere dagli impegni di lavoro, Berlusconi è arrivato a Palazzo Grazioli con un giorno d'anticipo per essere presente alla festa della sua fidanzata e poi per non mancare all'importante appuntamento politico. L'anno scorso Francesca aveva scelto di festeggiare nella sua Napoli con tanti amici, balli e canti. Tra i presenti anche Mariano Apicella la cui voce è stata la colonna sonora della serata. Poi, la Pascale aveva spento le candelina su una gigantesca e coloratissime torta tenendo in braccio Dudù. Quest'anno, nonostante a cifra tonda dei suoi anni, Francesca ha scelto una vita più sobria. Non ha rinunciato a festeggiare ma lo ha fatto alla Cantina Valadier, ristorante rinomato e molto chic. Al cibo ottimo è stata accompagnata la compagnia di pochi intimi amici, tra cui quasi certamente c'era Maria Rosaria Rossi.

Ebbene sì, mentre l'ex moglie di Berlusconi, Veronica Lario, è stata immortalata dal settimanale Chi in montagna mentre va in bicicletta con figli, fidanzati dei figli e nipoti (stiamo parlando di Barbara, Lorenzo Guarnieri e i piccoli Alessandro ed Edoardo), continuando dunque a fare la mamma e la nonna con la giusta felicità negli occhi e mantenendo il suo stile di vita (grazie anche all'ingente mantenimento che Silvio sborsa ogni mese), Francesca preferisce far passare in sordina il suo compleanno. Niente super party e super regali, per quest'anno va così. Si è concentrati alla rinascita di Forza Italia, tutto il resto passa in secondo piano.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017