Excite

Francesca Neri: ‘Claudio mi ha aiutata molto’

Francesca Neri e Claudio Amendola l’hanno confermato: si sono sposati in gran segreto a New York, lo scorso 11 dicembre. E, nel corso di un’intervista al settimanale ‘Donna Moderna’, lei ha spiegato il motivo di tale scelta: ‘Se l’immagina come sarebbe stato faticoso mettere in piedi le nozze a Roma, dove Claudio è considerato da tutti un parente o un vicino di casa?’.

Guarda le foto di Francesca Neri

E in effetti, mica ha tutti i torti: soprattutto da quando è protagonista de ‘I Cesaroni’, Amendola ha un’incredibile popolarità. In tutta Italia, ma soprattutto nella sua città. L’amore con Francesca dura da ormai quindici anni e ha visto nascere Rocco; i due sono diversi come il giorno e la notte, e proprio questa è la ricetta del loro successo. La Neri è riservata, un po’ timida e irrequieta. Amendola è vivace, estroverso, caloroso.

Guarda Claudio Amendola con tutto il cast de 'I Cesaroni'

Poi ha un’altra caratteristica, quella che Francesca ama di più: ‘La bontà. E una capacità – aggiunge – di mettersi in gioco che non avrei mai immaginato. Io sono la donna che sono anche grazie a lui: mi ha aiutata molto in questi anni, ha macinato tanta strada insieme a me’. Ma che meraviglia!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017