Excite

Francesca Lancini

Non chiamatela semplicemente madrina, potrebbe restarci male.
E' solo una supposizione, per carità, ma Francesca Lancini, bresciana doc, modella e prossima dottoressa in scienze della comunicazione ("mi manca ancora un anno e mezzo"), è una ragazza troppo bella e intelligente per essere etichettata come valletta o madrina .

Francesca, che a soli 22 anni si ritrova a sfilare sullo storico palco della canzone nostrana, ha un futuro che non può essere etichettato con parole così limitative.
Per Sanremo la Lancini un mese fa ha cambiato (quasi) completamente look.
Tutto su Francesca:
- Galleria Fotografica
- Nata il: 8/7/1983 a Brescia
- Segno zodiacale: Cancro
- Misure: 86-60-88
- Occhi: chiari - Capelli: biondi
- Fidanzata: sì
- Si giudica curiosa, intrigante   ed ex-pessimista
- Cibo preferito: spaghetti
- Cosa farà da grande: attrice
- Programma tv preferito: Le   Iene
- Spese preferite: vestiti, cd e   libri di poesia
- Jeans o gonna? Dipende dalle   situazioni
L'avevamo lasciata nel ruolo di schedina a 'Quelli che il calcio' con capelli biondo-miele e mossi. La ritroviamo accanto a Panariello con frangetta, capelli scuriti e rinfoltimento con le extensions.
"Mi piace molto il mio nuovo look e sono orgogliosa di essere qui, in una manifestazione così importante", ha detto la modella. Lei per carattere ama coltivare sogni. Le piacerebbe molto approdare ad Hollywood o, più semplicemente, partecipare in qualche serie televisiva nel ruolo della bella e impossibile.
Ha avuto un passato da tennista, Francesca. Ha partecipato anche ad alcuni tornei del circuito WTA, quelli da 10mila euro di premio in su, per capirsi. Un brutto infortunio ai legamenti del ginocchio l'ha però messa ko.
Per fortuna è arrivata la carriera da modella a ridarle il sorriso.
Francesca nel suo futuro sogna il cinema, dicevamo. Adora Johnny Depp e vorrebbe un giorno recitare al suo fianco. Ha fatto un corso di recitazione per due anni ed uno di dizione perchè "non si sa mai, fai caso passasse il treno giusto...".
Francesca, nell'attesa, ha anche altre passioni: la poesia, anzitutto.
Divora e scrive con grande impegno libri di aforismi e poesie d'amore, soprattutto se accompagnati dalla musica dei Coldplay e dei Queem, "che mi danno un grande ispirazione".
Oltre a 'Quelli che il calcio...", Francesca ha avuto anche altre apparizioni: una parte nella fiction Mediaset "Madame" con Nancy Brilli. Ha recitato addirittura a fianco a George Clooney in "Ocean's Twelve", "una delle mie emozioni più grandi", ha rivelato.
Il suo papà, Alvino, è un tecnico informatico. La mamma, Margherita, accudisce la sorellina Alessandra, "la mia portafortuna".
Ne sentiremo sicuramente parlare in un prossimo futuro e. statene pur certi, non sarà ancora nella parte di valletta.

Francesca Lancini in tre nomi:

Lorenzo
E' il suo fidanzato. E' di Milano e lavora nel ramo marketing. I due si sono conosciuti due anni fa e la convivenza è imminente.

Giorgio Panariello
L'ha scelta immediatamente per il suo Sanremo. Pare sia rimasto incantato dal suo sguardo e dalla sua presenza.

In rete:
- Guarda la sua galleria fotografica
- Le immagini di Francesca su Excite Search

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017