Excite

Francesca Fioretti sexy su 'Chi'

I suoi fans ancora non possono avere la gioia di vederla posare su un calendario, ma di certo non disdegneranno gli scatti in lingerie super sexy che Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello 9, nonché attuale compagna del vincitore del reality, Ferdi Berisa, ha concesso al settimanale 'Chi', corredati da schiette dichiarazioni.

Guarda gli scatti sexy di Francesca su Chi

"Mi sento una donna con un forte lato sensuale. Per questo ho deciso di mostrare la mia fisicità: non sono solo la fidanzata di Ferdi o la classica brava ragazza della porta accanto. Lui è geloso, ma il nostro amore resiste. Io sto bene e non cerco il riccone di turno” afferma sicura di sé Francesca Fioretti, virando poi il discorso sulla sua partecipazione al videoclip di Alex Britti.

"Alex Britti voleva il mio cellulare, ma non gliel'ho dato" rivela la Fioretti e, visto che il cantante disse di non saper che lei aveva partecipato al GF, altrimenti non l'avrebbe scelta per il suo video, Francesca smentisce: "Anche se nega, fin dall’inizio sapeva che avevo fatto un reality. La prima sera che ci siamo conosciuti in un ristorante indiano a Roma lui si è accorto di me perché dei ragazzi mi aveva chiesto l’autografo. Alex ha voluto spiegazioni e io gli ho detto che avevo fatto il reality. Così è rimasto piacevolmente colpito e mi ha scelta subito." Come se non bastasse, decide poi di dare l'ultima frecciata al povero Britti: "Una parte dell’interesse mediatico che il suo singolo ha avuto credo sia un po’ merito mio, anche perché essendo fresca di reality l’attenzione dei media è stata maggiore." Complimenti a Francesca! Bellissima fisicità e bel caratterino...

 (foto © Chi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017