Excite

Francesca Fioretti: 'Se il Napoli va in Champions League mi spoglio'

Francesca Fioretti dopo il Grande Fratello 9 ha riempito le pagine dei settimanali di gossip per la sua storia d’amore con Ferdi Berisa, il vincitore del reality. La loro relazione è durata pochi mesi ed entrambi suscitano ancora l’interesse del pubblico.

Guarda le foto sexy di Francesca Fioretti

La bella napoletana, in particolar modo, ha rilasciato un’intervista sul settimanale Chi, in cui dichiara che sta per prendere casa con la sua migliore amica ma vive ancora in quella condivisa con il suo recente ex: 'Ma lui non c’è più. Non lo sento da tempo. Meglio così. Ognuno ha preso la propria strada senza alcun dolore. Magari un giorno torneremo amici'.

Ultimamente si vociferava che fosse tornata con il suo fidanzato storico: 'Sono stata con lui a Miami insieme con altri amici. Non lo definirei un fidanzato. Del resto, la parola amore è troppo importante per me. Neanche a Ferdi ho mai detto ti amo. Diciamo che in questo momento sto bene'.

E ai tifosi del Napoli promette uno streap tease: 'Sono napoletana e tifo per il Napoli. Se la mia squadra dovesse qualificarsi per la Champions League, farò lo stesso striptease che ha fatto Sabrina Ferilli, nel 2001, quando la Roma ha vinto il campionato'.

Inoltre da un sondaggio promosso dal Tgcom, Francesca è stata eletta l’'ex gieffina più bella di tutti i tempi', con il 53% dei voti, mentre al secondo posto della classifica c’è Laura Torrisi seguita da Carolina Marconi, fuori top ten la maggiorata Cristina Del Basso.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017