Excite

Francesca Fioretti ricoverata in ospedale per appendicite

  • Facebook Official

Non i soliti scatti glamour di vacanze e party. Questa volta Francesca Fioretti ha pubblicato sul suo profilo Facebook un'immagine che ha destato non poche preoccupazioni tra i suoi fan. La foto ritrae l'ex gieffina napoletana sdraiata in un letto d'ospedale. "Bello andare in ospedale pensando di fare una visita e poi ti operano...anche questa è andata", ha commentato la ragazza. Il ricovero si è reso necessario per un'operazione di appendicite. Nulla di grave, dunque, ha precisato la 27enne. "Ragazzi sto bene, giuro. Grazie a tutti per l'affetto. Passerà presto", si legge nel post sul suo acconut.

I vip ricoverati, le foto su Facebook e Twitter

Tra i commenti anche quello di Melita Toniolo. Pare che anche la sexy diavolita sia passata dall'ospedale e ironica ha commentato: "Qualcuno ce la tira". La veneta sarebbe stata colpita da un forte mal di gola, preludio di una tonsillite. E anche per lei si prospetta un'operazione a breve. Circondata dall'affetto di migliaia di fan, Francesca Fioretti è in via di guarigione, ma può contare anche sul supporto del nuovo presunto fidanzato. Non un nome qualsiasi, la giovane si sarebbe fidanzata con Fabrizio Corona. Tra i due, già in passato, era scattata l'alchimia sul set di un servizio fotografico. Un feeling che non era sfuggito all'allora fidanzata Belen Rodriguez, che era andata su tutte le furie.

Francesca Fioretti mozzafiato per Maxim, foto

E anche questa volta, che la coppia è stata beccata in atteggiamenti intimi, tra baci e abbracci, si è sollevato un polverone. A promettere vendetta è stata Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi ed ex fiamma di Corona. La loro storia sarebbe durata un paio di mesi. Insomma la neo coppia fa già discutere. Lei è nota al grande pubblico per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, programma nel quale ha incontrato Ferdi Berisa, il ragazzo rom con cui è stata fidanzata diversi mesi. Una storia che ha fatto sognare e piangere. Poi, la rottura. Con strascichi non proprio pacifici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017