Excite

Francesca Fioretti: "Famiglia con Ferdi? Stupidaggini"

Supersexy, in lingerie animalier e decorata di pizzi, l'ex gieffina Francesca Fioretti, ora valletta del programma Colorado, posa sulla rivista 'Star tv' da vera femme fatale, forse desiderosa di togliersi di dosso quell'immagine di ragazza ingenua ed acqua e sapone con cui ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Scatti bollenti e sensuali, accompagnati da dichiarazioni molto decise e poco romantiche sul suo rapporto con il compagno, il vincitore dell'edizione dello scorso Grande Fratello, Ferdi Berisa. "Stiamo insieme da sei mesi e non da dieci anni. Tutto quello che è stato scritto finora su convivenza, famiglia e figli è una stupidaggine!".

Anche quando il giornalista cerca di punzecchiarla, facendole notare che Ferdi era solo al party di lancio del calendario dei calciatori, la Fioretti non si scompone e risponde: "Ho 23 anni e lui ne ha 24, non ne abbiamo 70, è normale che frequentiamo posti diversi, la nostra vita sociale è ricca di appuntamenti dove andare da soli..."

Per quanto riguarda la sua carriera nel mondo dello spettacolo, infine, Francesca Fioretti si augura che il futuro le riservi sempre nuove possibilità, magari 'rubando' un po' di popolarità alla sua gettonatissima collega Belen Rodriguez: "Belen è stratosferica, non si può provare invidia. Mi accontenterei se nel 2010 passassimo dal monopolio all'oligopolio."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017