Excite

Francesca Fioretti e il calciatore Davide Astori pensano di andare a convivere

  • Facebook e Cagliari

di Silvia Tozzi

Una nuova coppia è nata a Natale, si tratta della modella - ex del Grande Fratello nona edizione, che di recente è stata protagonista di una grande annata di Pechino Express 2 (in coppia con Ariadna Romero) - Francesca Fioretti e del calciatore del Cagliari Davide Astori. Tutto sarebbe successo poche settimane fa, secondo quanto rivelato lunedì da Gabriele Parpiglia, esperto giornalista del gossip, nell’ambito della trasmissione calcistica Tiki Taka, condotta da Pierluigi Pardo su Italia 1.

Guarda le foto di Francesca Fioretti per Rossodisera

Secondo Parpiglia, nonostante sia acerba, la storia sarebbe importante e i due starebbero pensando alla convivenza. dato che lui è in procinto di cambiare squadra, potrebbe avvicinarsi a Milano, dove lei vive e lavora. In effetti, il difensore da tempo è tra i giocatori più ambito nel calciomercato italiano e la scorsa estate è stato molto vicino al trasferimento a Napoli per giocare nel club azzurro. La Fioretti deve avere un debole per la squadra del Cagliari, visto che in passato era stata già sorpresa in un locale a festeggiare insieme a Mauricio Pinilla, attaccante dei rossoblù. la Fioretti è stata anche con Fabrizio Corona.

Guarda lo spot in cui Francesca Fioretti è con Fabrizio Corona

Per il momento non sono arrivate conferme ufficiali dai diretti interessati, che fino a qualche giorno fa erano riusciti a mantenere assoluto riserbo sulla loro (presunta) relazione. Nel corso di Tiki Taka sono stati rivelati anche altri due gossip legati al mondo del calcio. La moglie di Antonio Nocerino, centrocampista del Milan, Federica, aspetta il terzo figlio, una femmina, che si chiamerà Beatrice. Quindi, Mattia Destro, giovane bomber della Roma, sposerà entro il prossimo mondiale in programma a giugno in Brasile la sua fidanzata Ludovica Caramis.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017