Excite

Francesca Fioretti e Ferdi Berisa vittime della gelosia?

Un’altra coppia nata in tv è in crisi, Francesca Fioretti e Ferdi Berisa raccontano, sulle pagine del settimanale DiPiù, come è difficile la convivenza e come i loro caratteri siano a volte incompatibili, ma soprattutto di come lui sia estremamente geloso. Difficoltà quotidiane che però fanno ripensare al loro rapporto nonostante qualche settimana fa i due sembravano molto uniti durante le vacanze in Sardegna.

Guarda le foto di Ferdi e Francesca in Sardegna

Ferdi nell’intervista ha dichiarato: "Vivendo insieme stiamo scoprendo dettagli di noi, dei nostri caratteri e dei nostri diversi stili di vita, di cui all'interno della Casa non ci eravamo proprio accorti. Il mondo in cui sono cresciuto io e quello in cui è cresciuta Francesca sono molto diversi, si sono incontrati e scontrati in pochissimo tempo e qualche scintilla era inevitabile. Tutto intorno a noi è cambiato a una velocità fuori del normale. Ora invece viviamo insieme; mangiamo insieme e andiamo a letto insieme: altri cambiamenti così radicali, proprio non ne conosco".

Il vincitore del GF9 aggiunge: "Ho scoperto che sono poche le cose su cui andiamo d'accordo, perché ogni giorno che passa ci rendiamo conto di avere gusti diversi su tutto. All'inizio pensavo che per colpa delle nostre diversità alla lunga ci saremmo allontanati, poi invece ho capito che forse è proprio quello il segreto della nostra relazione".

La gelosia è un sentimento che non condividono, perché è solo il ragazzo a soffrire di questo misterioso malessere: “Quando Francesca viene invitata a fare le ospitate nei locali senza di me, da sola, io a casa la aspetto in piedi. Sono geloso, molto geloso, e nel corso della notte la chiamo almeno tre volte. Quando invece sono io a fare una ospitata in qualche discoteca, senza di lei, al mio ritorno a casa la trovo che dorme tranquilla e beata. Non è che mi dia fastidio, il fatto è che ci rimango un po’ male".

La bella napoletana dal canto suo afferma: "Da quando viviamo insieme sono sempre in giro per casa a raccogliere i suoi vestiti, quelli che si toglie e quelli che sta decidendo se mettersi o meno. È disordinato, disattento, a volte parla ad alta voce in pubblico di cose nostre private, urla e mi dà fastidio mentre sono al telefono. Poi è lento, mamma mia quanto è lento. Succede spesso che ci chiamino gli amici al citofono per uscire e che lui, all'ultimo minuto, decida di andare in bagno e lavarsi. Ecco, questo è Ferdi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017