Excite

Francesca Fioretti e Ariadna Romero, bacio saffico a Pechino Express: il web impazzisce

  • Twitter

di Margherita Gamba

Lo scorso 4 novembre hanno fatto appassionare il pubblico durante la finale di Pechino Express, su Rai 2, adventure-game giunto alla seconda edizione. Loro, Francesca Fioretti e Ariadna Romero, che hanno gareggiato nella categoria 'modelle', sono arrivate fino all'ultima puntata ma, alla fine, non hanno vinto, sebbene abbiano comunque dimostrato carattere da vendere e la capacità di cavarsela in ogni situazione.

Francesca Fioretti e Ariadna Romero a Pechino Express, le foto più belle

Francesca Fioretti in lingerie, foto

In molti, però, durante la trasmissione sostenevano che tra le due non corresse buon sangue e ci fosse poca collaborazione durante le fasi del gioco. La coppia, allora, ha cercato di smentire queste indiscrezioni. E, in linea con le tendenze del momento, ha scelto i social network per farlo. La Fioretti, dunque, ha pubblicato sui suoi account Twitter e Facebook una foto più che esplicita in cui, sdraiata su un letto, si concede ad Ariadna in un bacio sulle labbra a occhi chiusi, con aria sognante. L'immagine, immediatamente ritwittata dall'amica, è stata accompagnata da una frase: "Non ci sono parole...A tutti quelli che credevano ci scannassimo… Tiè". E l'iniziativa ha dato il via a una pioggia di commenti di fan in delirio. "Dopo questa scena, mi è andato in pappa il cervello per ben 15 minuti", scrive estasiato Elia, un fan delle modelle.

Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, foto

Ma chi sono queste due bellezze? Francesca, verace napoletana, l'abbiamo conosciuta bene nella nona edizione del Grande Fratello. All'epoca, era il 2009, la 28enne fece parlare di sé soprattutto per la storia d'amore nata all'interno della casa con un altro concorrente, Ferdi Berisa, che vinse in quell'edizione. Ariadna, attrice e modella cubana, invece, in tv ha iniziato come schedina a Quelli che il calcio; ha condotto il programma Jukebox-Milan Channel sul canale tematico Milan Channel. Ma è nota soprattutto per aver recitato insieme a Leonardo Pieraccioni nel film Finalmente la felicità. Dal 2012 è sposata con il giocatore di pallacanestro Lorenzo Gergati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017