Excite

Francesca Fioretti: "Credo ancora nell'amore"

E' bastata una cena di gruppo. Allo stesso tavolo erano seduti Francesca Fioretti e il ragazzo con cui era fidanzata prima del vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello, Ferdi Berisa. Da qui alla conclusione che il povero Ferdi sia stato lasciato dalla bellissima Francesca per tornare col suo ex, il passo è stato brevissimo, ma l'illazione è stata subito smentita dalla Fioretti.

Le foto di Francesca Fioretti in sexy lingerie

"Non frequento il mio ex. Io e questo ragazzo siamo rimasti amici. Ci siamo ritrovati a mangiare in un agriturismo, ma insieme ad altre quaranta persone e non da soli! Facciamo parte della stessa compagnia" ha dichiarato Francesca Fioretti alla rivista 'Ecco'.

Fra lei e Ferdi la relazione è finita dunque per pura e semplice incompatibilità di carattere e forse anche per la giovane età di entrambi. "Vivevamo quello che ci accadeva sempre con molta tensione. Litigavamo sempre. Di comune accordo abbiamo deciso di allontanarci. Senza renderci conto ci eravamo trovati in una situazione più grandi di noi: la convivenza non è assolutamente facile per nessuno alla nostra età. Ci rispettiamo a vicenda, siamo maturi e stiamo affrontando questa situazione nel migliore dei modi" precisa infine la Fioretti che, nonostante questa delusione amorosa, crede ancora nell'anima gemella e non esclude, in futuro, neppure un riavvicinamento all'ex gieffino.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017