Excite

Francesca Fioretti contro Ferdi: ‘Mi ha recato solo danni’

Francesca Fioretti e Ferdi Berisa sono stati la coppia del Grande Fratello più amata, ma la loro relazione è durata solo pochi mesi. A distanza di tempo, dopo che Francesca è ritornata con il suo ex fidanzato Mimmo, Ferdi ha ammesso di averla lasciata, perché pensava solo ai soldi.

Guarda le foto più belle di Francesca e Ferdi

Inoltre, secondo le accuse, la ragazza non dava neanche un centesimo ai suoi genitori. Francesca non poteva certo tenersi tutto dentro e al settimanale Top si è difesa: 'Non voglio fare il suo gioco e preferisco, a differenza di lui, essere diplomatica. Dico solo che Ferdi è stato poco delicato nei miei confronti, soprattutto quando ha tirato in ballo la mia famiglia. Quello che ha fatto si commenta da solo e lui sa di avere detto tante stupidate. Secondo me ha rilasciato quell’intervista solo per attirare l’attenzione su di sé'.

E ha aggiunto: 'Ferdi mi ha recato solo danni: non è come appare, io l’ho vissuto ed ha dei lati del carattere molto brutti'. Forse il ragazzo se l’è presa per la bassa votazione dato come amante dall’ex gieffina al Barbareschi shock: 'Si è arrabbiato perché, come voto a letto, gli ho dato un 6. Se gli avessi dato un nove sarebbe stata una presa in giro e non sarei stata credibile! Che prendesse la vita, col sorriso!'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017