Excite

Francesca e Ferdi: periodo di riflessione

"La vita non è un reality... nella casa era tutto più semplice, nella vita bisogna fare i conti con una serie di difficoltà e di problemi e io e Ferdi ci siamo scontrati" così parla l'ex gieffina Francesca Fioretti in un'intervista al tgcom, confermando le voci su una presunta crisi fra lei e Ferdi Berisa, che si rincorrevano già da qualche tempo e deliziando, nel frattempo, tutti i suoi fans con un servizio fotografico super sexy su FHM Germania.

Tutte le foto di Francesca Fioretti sexy per FHM Magazine

La bellissima valletta di Colorado ammette dunque che lei e Ferdi hanno deciso di prendersi "un periodo di pausa, in cui ognuno si ritaglierà i propri spazi e i propri tempi". E, da single, la cosa che più interessa alla Fioretti ora è riuscire ad avere una folgorante carriera nel mondo dello spettacolo.

"Sotto l'albero vorrei trovare un 2010 pieno zeppo di lavoro, da tornare a casa sfinita. Mi piacerebbe arrivare ad una Belen, per poi crescere e diventare come Alessia Marcuzzi, il mio modello" rivela Francesca, annunciando che forse, in futuro, potrebbe concedersi anche per un calendario: “Non ho mai puntato sul mio corpo, ma sono una donna e ho anch’io il mio lato femminile, che non disdegno. Mi piace mostrarmi, ma per i servizi giusti. Ho rifiutato di fare molti calendari, e ne farò uno solo quando troverò quello che più si adegua al mio pensiero”.

 (foto © FHM Germania)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017