Excite

Francesca Del Taglia, la proposta di matrimonio di Eugenio Colombo a Uomini e Donne

  • Instagram

di Silvia Tozzi

La ex corteggiatrice di Uomini e donne Francesca Del Taglia ha ricevuto in dono un anello di fidanzamento e una richiesta di matrimonio dal fidanzato Eugenio Colombo durante una puntata in studio a Uomini e donne. La puntata andrà in onda nel corso della settimana. Francesca, ha postato sul suo profilo Instagram la foto della sua mano che sfoggia il solitario e ha ringraziato l’amore della sua vita e il bambino che le cresce in grembo (è al quarto mese di gravidanza). Su Instagram la frase di Francesca è stata: "Mi hai reso la donna più felice del mondo. Ti amo amore mio! Siete la mia vita".

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: prime foto insieme su Facebook

Eugenio e Francesca sono stati accolti in studio da grandi applausi e dalla calda accoglienza dell'opinionista Tina Cipollari, che ha donato loro una bellissima culla già corredata di orsacchiotto. Francesca è apparsa commossa e ha dichiarato di aver solidarizzato con Tina a proposito della querelle con Aldo Palmeri. Eugenio ancora una volta si è detto felice della prossima paternità, perché ha sempre desiderato costruire una famiglia. A suggellare queste sue parole e a sottolineare l'intenzione di rendere Francesca sua moglie, il cremonese ha regalato un anello alla propria compagna. Non è un mistero infatti che la coppia convolerà a nozze dopo la nascita del loro bambino. Francesca e Eugenio sono stati in un primo momento protagonisti di una clip girata nelle ultime settimane. Nel video, la coppia ha annunciato la gravidanza di Francesca e il futuro papà ha mostrato una gioia incontenibile.

Francesca Del Taglia: le foto da Facebook

Eugenio ha 27 anni, Francesca 24; lui di recente ha dichiarato: “Io Francesca la amo al punto che, se potessi, soffrirei al posto suo, da oggi e fino alla fine della gravidanza”. Ha fatto eco lei: “Che volevamo un figlio non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero. I primi mesi, però, sono i più delicati. Così la scaramanzia e il buon senso hanno avuto la meglio sul nostro desiderio di condividere la nostra gioia con il mondo intero”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017