Excite

Francesca Del Taglia incinta su Visto: "Mi hanno ingrandito la pancia"

  • Facebook e Visto

di Silvia Tozzi

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Si sono scelti, lei sembrava molto più decisa di lui, ora appaiono affiatati e innamoratissimi, e pure presto genitori. Infatti su Visto (ma qualche immagine da cui si poteva intuire cosa stava accadendo era apparsa sulla bacheca Facebook di Francesca e anche a Ti Sposo Eugenio aveva fatto un paio di allusioni: "Il matrimonio e i figli arriveranno spontaneamente e senza fretta; un bambino unisce ancora di più, quindi sarebbe un regalo bellissimo. Anche se arrivasse a breve termine, saremmo felici di accoglierlo nella nostra vita") annunciano la maternità di Francesca, incinta di tre mesi e mezzo.

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: prime foto insieme su Facebook

"Quando abbiamo saputo che presto saremo genitori, abbiamo pianto di gioia", hanno raccontato. Certo, la velocità con cui hanno deciso di formare una famiglia è sconvolgente, ma spiegano: "Siamo coraggiosi, non ceto incoscienti: questo figlio l'abbiamo cercato perché ci sentiamo pronti a formare una famiglia. L'unica cosa che ci interessa adesso è accogliere al meglio la nostra creatura". Francesca spiega: "Un’emozione del genere, in vita mia, non l’avevo mai provata. Non so descriverla a parole. So solo che in quel momento la mia vita è cambiata per sempre. Era quello che volevo, che volevamo. Così ho riso, ho pianto, ho riso di nuovo". I due, lui 27 anni, lei 24, trasudano letteralmente miele. L'ex tronista racconta: "Per qualcuno il nostro sembrerà un passo affrettato, ma non per noi. Mi ritengo un ragazzo fortunato perché ho avuto la possibilità di godere della presenza di Francesca nella mia vita, in questi sei mesi, per ventiquattro ore su ventiquattro e per me il tempo insieme vale molto di più. Lei è la mia vita e a me non interessa chi pensa che per un figlio sia presto: l’abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone più felici di questo mondo".

Eugenio e Francesca a Uomini e Donne

Riguardo al servizio su Visto, c'è stata una piccola polemica: Francesca è intervenuta personalmente su Facebook per chiarire che le foto sono ritoccate(e per fortuna, se a quattro mesi avesse davvero quella pancia, sarebbero tre gemelli!): "Ciao amori belli come state?? Io tutto bene... volevo farvi sapere che sono al 3 mese e mezzo di gravidanza....e che le foto su Visto sono state modificate la pancia non è cosi grande!"

Le foto di Francesca su Facebook

Si sta pensando anche ai nomi: in caso fosse una femminuccia, il nome scelto è Eva, mentre se fosse un maschietto sarebbe Jude, "come Jude Law, un attore che piace molto ad entrambi". Su Instagram, Eugenio ha ringraziato i fans: "Grazie a tutti di cuore. E' stata una tortura non poter esprimere subito la nostra felicità ma come ben sapete bisogna aspettare i tempi giusti per poter gioire. Abbiamo preferito dirlo prima alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Addio shhhh!". I due ora hanno lasciato Cremona (lui) e Firenze (lei) per trasferirsi a Verona.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017