Excite

Francesca De Andrè sta con Chiara Giorgianni del Grande Fratello 12

  • vanity fair.it - Fabio Paleari

Francesca De Andrè da tempo prova ad entrare nel mondo dello spettacolo, un cognome importante alle spalle, quello del nonno, ma che nella sua carriera le è forse stato più d'ostacolo', se così si può definire. Un pessimo rapporto con il padre e la famiglia, inoltre, accentuato dalla sua scelta di apparire spesso in panni discinti (per il calendario), ma anche all'Isola dei famosi, a cui partecipò nel gruppo de "i parenti di", mostrando un'immagine quasi sempre provocante.

Foto: tutto il meglio di Francesca (e non solo) all'Isola 8

Chiara Giorgianni è stata una delle concorrenti della dodicesima edizione flop del Grande Fratello, al centro delle polemiche per aver corteggiato un ragazzo fidanzato all'interno della casa. In apparenza questi due nomi assieme non farebbero pensare a nulla, ed invece, il colpo di scena viene rivelato da Vanity Fair, che in un'intervista esclusiva racconta la neonata "storia d'amore". Sono loro stesse a parlare di come è nata e della loro stessa incredulità di fronte a questo tipo di rapporto, Chiara dice: "Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici. Il nostro è un rapporto unico, totalmente sincero: non stiamo a corteggiarci". Francesca aggiunge: "Sono sempre stata attratta dagli uomini. So che tutto questo può sembrare assurdo", e anche Chiara ammette di non aver mai avuto storie con lo stesso sesso.

Guarda la sexy gallery di Francesca De Andrè

La loro storia è iniziata per caso: "Quando sono uscita dal Grande Fratello, visto che facciamo parte della stessa agenzia ci siamo ritrovate alla stessa serata. Io facevo la bar tender e lei veniva sempre a chiedere i cocktail a me. C’erano anche due ragazzi al bancone, e la cosa mi è sembrata strana" - racconta Chiara. Francesca continua: "Dopo qualche sera ci siamo ritrovate a casa con amici. A un certo punto se ne sono andati tutti, e noi due siamo rimaste sole. E lì è successo, siamo state assieme". La decisione di rendere la cosa pubblica, in seguito, è nata perchè era già evidente per chi le vedeva e le conosceva, quindi per chiarire: "È capitato che, durante alcune serate, magari bevevamo un po’ di più e ci baciavamo. Ci hanno fotografate e anche in agenzia hanno iniziato a chiederci che cosa stava succedendo". Le loro famiglie sono ancora all'oscuro di tutto e Francesca confessa: "I miei invece non sanno nulla. Penso che non ci potrebbero credere".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017