Excite

Francesca De Andrè contro Guendalina Canessa sui social: 'Signorotta frustrata'

  • Instagram

di Laura Abbate

Ci risiamo, Francesca De Andrè e Guendalina Canessa protagoniste di una lite social. Le due showgirl mal si sopportano, ma questa non è una novità. La nipote di Faber infatti è l'attuale compagna Daniele Interrante che è l'ex marito della Canessa.

Tra le due ragazze le cose sembravano andar meglio, certo non sono amiche ma ultimamente, complice anche la love store che Guendalina ha con il cestista Piero Aradori, sembrava che si fosse creato un equilibrio. Ma le ultime esternazioni sui social fanno pensare che evidentemente non è proprio così. La De Andrè scrive su Instagram: "Posso mai dare adito a un gruppo di signorotte frustrate che vivono nel rancore e non hanno di meglio da fare che sostenersi nelle loro repressioni?! Nooo io sono troppo felice per perdere tempo con persone tanto tristi da inventarsi favolette per suscitare pena nelle persone e cattiveria nei confronti di altre". Prosegue poi: "Non si rendono nemmeno conto che con queste pagliacciate danneggiano i propri figli, non me, che al contrario loro vado avanti per la mia strada,ho una vita felice e soddisfacente e un uomo che mi ha voluta ad ogni costo, ha fatto i salti mortali per avermi e mi ha conquistata amandomi quotidianamente. Io non ho mosso un dito. Con le cattiverie gratuite mi faccio una risata alla faccia di tutti, mi dispiace per loro".

Francesca De André, tutte le foto sexy

Pare che a scatenare l'ira dell'ex gieffina sia il fatto che la De André avrebbe convinto il tronista Daniele Interrante a non permettere di postare sui social foto della figlia Chloe. A maggior ragione se le foto sono con il papà. La Canessa non avrebbe gradito il divieto e dopo un battibecco su Instagram in cui è intervenuta anche Karina Cascella, amica di Guendalina, in difesa della Canessa. La De André ha concluso sostenendo: "Parlano male di te perché hai quello che vogliono loro".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017