Excite

Francesca Cipriani picchiata da Lele Mora, ma perchè?

  • infophoto

"Francesca Cipriani picchiata da Lele Mora" è questa la news che da qualche ora impazza sui siti di gossip. Lei è l'ex concorrente 'al silicone' de La Pupa e il secchione e il Grande Fratello, nonchè prezzemolina dall'aria svampita, famosa per le sue ospitate in varie trasmissioni tv.

Francesca Cipriani vittima di un fans cade e batte la testa, video

Lui, famoso per essere stato l'ex agente dei Vip, ora in comunità dopo l'arrestato, nel giugno 2011, per bancarotta (aveva patteggiato una condanna a 4 anni e tre mesi e ha una pena residua da espiare inferiore ai 3 anni). I due avrebbero avuto una violenta lite in un ristorante di Milano in via Felice Casati, tanto che la Cipriani intorno alle 2 di notte si è recata al pronto soccorso.

Francesca Cipriani, il calendario: foto

Un codice verde per i medici del Policlinico di Milano, nulla di particolarmente grave se non lividi ed echimosi ai danni della soubrette. Non è ancora stato chiarito il motivo della lite e non sono trapelate indiscrezioni, se non che la Cipriani non abbia sporto nessuna querela ai danni dell'agente. Staremo a vedere se nei prossimi giorni, a freddo, la Cipriani o Gabriele Mora non decideranno di raccontare "la verità" davanti alle telecamere o in esclusiva su qualche giornale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017