Excite

Francesca Cipriani: ‘La plastica? Necessità interiore’

Francesca Cipriani, ex gieffina nonché vincitrice dell’ultima edizione de ‘La Pupa e il Secchione’, non ha mai nascosto di aver fatto abbondante uso della chirurgia plastica. Il suo seno è lievitato fino a raggiungere la settima misura, qualche mese fa si è addirittura rifatta il lato B perché ne voleva uno simile a quello di Jennifer Lopez. Non si esclude, inoltre, che il bisturi sia intervenuto da qualche altra parte.

Guarda le foto di Francesca Cipriani

Però Francesca è contenta così. E, aprendo il cuore, spiega gli importanti moti che l’hanno spinta a intraprendere la via della plastica. Moti dietro cui si nascondono travagli dell'anima, disagi, difficoltà. E’ una storia dura, quella di Francesca. Difficile. Insomma, provate voi a nascere con una ‘normale’ misura di seno invece che con due enormi bocce!

Non sono mai stata una tavola da surf – racconta Francesca al settimanale ‘Vivo’ - ma avevo sempre pensato che vi avrei ricorso'. Francesca, dunque, si è operata due volte al seno e una volta al fondoschiena perché ‘avevo una necessità interiore e ha vinto la parte di me che voleva farla. Ero pienamente consapevole di sottopormi a una pratica importante, che non si trattava di una messa in piega. Sapevo che avrei dovuto prendere delle medicine, che mi avrebbero dato dei punti e che ci sarebbe stato un periodo post operatorio non facile. Ma era troppo forte in me il desiderio di affermare una maggiore femminilità, di essere più donna. E comunque ho riflettuto bene prima di farlo’.

Guarda le foto di Francesca Cipriani in topless

Come dicevamo, si tratta di una storia difficile. Che però ha un lieto fine: ‘Mi vedo molto più bella allo specchio e mi piaccio quando indosso anche quei vestiti che avevo già prima e che però non mi davano la stessa soddisfazione che mi danno ora. Anche gli indumenti intimi ora mi stanno meglio. Certo qualcuno dice che ho degli airbag, ma chi ha a avuto modo di vedermi dal vivo ho potuto constatare come io nella realtà sia del tutto proporzionata’. No, quali airbag… Lei è un inno all’armonia e all’equilibrio!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017