Excite

Francesca Cipriani fa causa al chirurgo plastico

  • Foto:
  • ©LaPresse

Sta arrivando Natale e a me è lievitato il panettone. Sono diventata Jennifer Lopez! In natura è molto difficile trovare un sedere così, e quindi l’intervento ne vale veramente la pena. Non vedo l’ora di mettere un bel perizoma’: così parlava Francesca Cipriani lo scorso dicembre, dopo essere passata sotto i ferri del chirurgo plastico per ritoccare il lato B.

Video: Francesca Cipriani in topless

La Cipriani si era anche mostrata felice come una Pasqua davanti alle telecamere di ‘Pomeriggio Cinque’ mentre era ancora ricoverata in clinica. Si diceva soddisfattissima, appagata, assolutamente contenta della sua scelta: ‘l'operazione è riuscita magnificamente’. Aveva un paio di natiche nuove di zecca, insomma, e non vedeva l’ora di mostrarle.

Adesso, invece, questa ‘figlia della chirurgia plastica’ sta versando lacrime amare. Di rabbia. E, secondo quanto riporta Dagospia, ha fatto causa al medico che l’ha operata: ‘pare che una delle due protesi tenda a scendere, con evidente e grave asimmetria di un quadro armonico generale che ha già dovuto subire il passaggio plastico dalla quinta alla settima misura di seno’. Eh già, perché Francesca non era soddisfatta del suo già abbondante décolleté. Così come non era soddisfatta del suo già polposo lato B. Nel primo caso è andato tutto bene (al massimo fa fatica a trovare reggiseni abbastanza capienti), nel secondo evidentemente no. C’è molta gente che vorrebbe assistere a un confronto in tribunale fra lei e il chirurgo plastico…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017