Excite

Francesca Chillemi incinta del fidanzato Stefano Rosso? Cicogna in arrivo per l'attrice

  • Getty Images

Francesca Chillemi vive un buon momento professionale perchè l'ex Miss Italia ha ottenuto il grande successo di pubblico grazie ad alcune fiction Rai, in primis Che Dio ci aiuti. Non solo perchè per la bella siciliana arrivano belle notizie anche sul fronte privato. Dopo aver concluso la relazione con l'imprenditore statunitense Jonathan Chetrit oggi è serena ed innamorata con Stefano Rosso.

Il nuovo fidanzato è il figlio di Renzo Rosso, famosissimo imprenditore italiano e creatore del marchio d'abbigliamento Diesel. Le voci su una loro storia circolavano già da quattro mesi e i due hanno scelto di ufficializzare il loro legame circa due mesi fa quando si sono presentati insieme ad un party del Taormina Film Fest.

Francesca Chillemi, pose sexy su Maxim

La coppia, secondo i beninformati, starebbe insieme già da inizio 2015 avrebbe trascorso insieme le vacanze a Formentera e a testimoniare la "serietà" del rapporto anche una foto con il padre di Stefano pubblicata poi su Instagram. Non è finita qui perchè il settimanale Gente fa sapere che l'attrice e l'imprenditore potrebbero presto diventare genitori.

La notizia di una gravidanza della Chillemi era stata accennata in qualche modo anche da Dagospia, ora una ulteriore conferma. Per ora bocche cucite e nessuna ufficialità che però potrebbe arrivare a breve. Per la bella Francesca davvero un bel periodo, no?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017