Tale madre tale figlia:Maria Lourdes Ciccone

La linea disegnata da lei e la mamma si chiama (non per caso) 'Material Girl' (http://blog.materialgirlcollection.com/) ed è in vendita da agosto nei negozi della catena americana Macy's. (FOTO:google)
Intanto Maria Lourdes ha intrapreso un ambizioso progetto di design per vestiti e attraverso un blog mantiene anche un contatto diretto con i suoi followers.
Certo il suo cognome sarà imgombrante e il paragone con la mamma inevitabile.
Speriamo che, invece, la piccola Lola cresca come sta facendo, studiando ed imparando anche le professioni che servono a chi vuole intraprendere il mondo dello spettacolo.
Non deve essere comunque semplice avere una mamma così famosa e con una vita non proprio 'normale'; sebbene i soldi non le manchino, come sappiamo, da soli non fanno la felicità e molti perdono subito la testa.
La piccola Maria Lourdes ha già partecipato ad alcuni concerti della mamma in qualità di ballerina, facendo delle piccole apparizioni,le stesse si possono osservare anche nel video 'Celebration'.
Sì è distinta subito per avere uno stile originale e personale, anche se difficilmente comprensibile da chi apprezza nella moda dettami più ' classici'.
Lola ha solo quattordici anni, ma la somiglianza con la mamma è davvero notevole, non solo dal punto di vista fisico, ma anche per ciò che concerne le sue capacità artistiche.
Maria Lourdes, detta Lola, è la primogenita della popstar Madonna, avuta con il suo ex personal trainer, Carlos Leon, il 14 ottobre 1996.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014