Excite

Elisabetta Canalis fuori di seno al ballo di Vienna: le foto del sexy-incidente

di Giuseppe Catino

Elisabetta Canalis protagonista di un incidente sexy al Ballo delle debuttanti di Vienna. L'ex velina, coperta da un vestito rosso privo di spalline, è rimasta a seno scoperto mentre danzava insieme al suo accompagnatore, Richard Siegfried.

Elisabetta ha provato a coprire il seno con una mano, ma è stato troppo tardi...gli attenti fotografi non si sono lasciati scappare l'attimo fuggente.

Bellezze di Elisabetta a parte, a catturare l'attenzione è anche il volto di lui, l'attempato Siegfried.

Occhi spiritati à la Totò Schillaci dopo un gol ad Italia '90, paonazzo in volto (non si sa se per la fatica dovuta alla danza o, più probabilmente, per il contatto ravvicinato con la splendida Elisabetta). la sua espressione sembra voler far richiedere l'intervento immediato di un cardiologo.

Elisabetta Canalis era giunta qualche giorno fa a Vienna con un volo privato. Sul suo profilo Instagram ha raccontato, ora dopo ora, della sua presenza nella capitale austriaca, in occasione di uno degli eventi più prestigiosi.

Il Ballo delle debuttanti affonda le radici nelle tradizioni nobiliari europee. Segna il debutto nella società delle ragazze di età compresa tra i 17 e i 19 anni.

(fonte foto: Twitter e Instagram)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017