Excite

Foto Noemi-Berlusconi, voci dal web: "E' fotoritocco?"

La festa dei suoi 18 anni Noemi Letizia non la dimenticherà mai, i giornali parlano solo di lei e dei suoi rapporti con “papi Silvio”. Soprattutto non dimenticherà che questa festa è stata causa di divorzio tra il Premier e Veronica Lario. Una cerimonia intima è diventata di dominio pubblico e il settimanale Chi pubblica le foto.

Guarda le foto del Premier alla festa di Noemi

Dieci scatti che mostrano il Cavaliere alla festa insieme ad amici e parenti della ragazza. Queste immagini sono state anticipate da un servizio mandato in onda da Studio Aperto che ha suscita polemiche sul web. Non tutti sono convinti che queste foto siano reali, c’è il dubbio che dietro ci sia un fotoritocco.

Sondaggio: Le foto di Berlusconi alla festa di Noemi sono ritoccate?

I commenti e le teorie in merito si moltiplicano, eccone alcune:
"Ho una teoria è probabile che le foto fossero scattate anticipatamente in un altra tipo di festeggiamento e hanno fatto spacciare queste foto per recenti altrimenti perchè fare il fotomontaggio solo alla diciottenne?"
"Si sono già accorti del fotomontaggio c e nè in particolare una dove si vede che fanno un brindisi in 4 silvio, la diciottenne e i genitori guardate bene la diciottenne e come avvolta da un alone bianco classico taglia e cuci e adesso sui giornali anno sbiancato il muro dietro alla diciottenne per renderlo meno fotomontaggio".

Anche la blogosfera si interroga sul presunto fotoritocco. Tra le voci più autorevoli, quella di Luca Sofri: "Giuro che l’ultima cosa che penso è che Berlusconi abbia fatto taroccare le foto della famosa festa di Noemi. Quindi alla larga dietrologi cospirazionisti! Però non ho mai visto niente che sembrasse così posticcio come le suddette foto".

Servizio di Studio Aperto sulle immagini della festa

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017