Excite

Foto hot alle Maldive: tutto organizzato da Corona, Belen all'oscuro

Fabrizio Corona ha dichiarato più volte di essere totalmente estraneo alle foto pubblicate da 'Novella 2000', che lo ritraggono completamente nudo e a fare sesso con la sua compagna Belen Rodriguez, ma dagli studi della trasmissione 'La vita in diretta' arriva l'accusa del fotografo Marcello Sorge, autore di quegli scatti bollenti che lo stesso Corona gli avrebbe commissionato all'insaputa della bella argentina.

Le foto hot di Corona e Belen alle Maldive pubblicate da Novella 2000

"Fabrizio doveva rimborsarmi il viaggio, l'albergo e le spese di permanenza alle Maldive, ma ha cambiato idea. Per vendicarmi, ho venduto le immagini a sua insasputa" rivela Marcello Sorge, accusando Corona di aver pianificato con lui tutte quelle foto-scandalo, mentre Belen Rodriguez era stata tenuta all'oscuro dell'accordo.

Come avrà reagito la bella argentina a queste dichiarazioni? Speriamo che almeno questa volta si sia infuriata, ma in fin dei conti Fabrizio Corona sembra ormai abituato a scatenare l'ira e la disapprovazione delle persone con cui si trova in contatto, come è successo con l'onorevole Livia Turco durante la trasmissione tv Tetris o come continua a succedere nel rapporto con la sua ex moglie Nina Moric, che ha rilasciato dure dichiarazioni in un'intervista a 'Diva e Donna', accusandolo anche di essere un pessimo padre per il loro figlio Carlos: "Fabrizio ha detto che le cose tra noi vanno d’amore e d’accordo: non è assolutamente vero. Corona vuole bene solo a se stesso. Non è proprio capace di avere affetto per qualcuno. Si è fermato ai 16, 17 anni, esattamente come un liceale indolente".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017