Excite

Foto Anne Hathaway sexy e in reggiseno su Elle: punta sulla femminilità

  • Elle Uk/Kai Z Feng

di Laura Abbate

L'abbiamo conosciuta grazie al successo della pellicola Il diavolo veste Prada che non era il suo lavoro d'esordio. Già allora era chiaro che Anne Hathaway, quella ragazzetta un po' scanzonata ma tremendamente sexy avrebbe fatto tanta strada. Sorriso contagioso, sguardo intenso e un corpicino esile, di quelli che farebbero perdere la testa a qualsiasi uomo, la carriera dell'attrice statunitense è stata una vera e propria escalation di notorietà e grandi performances. E la cover di Elle Uk è una delle tante dimostrazioni. Eccola, bellissima e con una dose senza misura di sex appeal. Una serie di scatti bollenti in cui si lascia andare a un vedo non vedo che lascia ampio spazio all'immaginazione e che valorizza ogni centrimento di pelle del suo corpo. La Hathaway ha un fascino irresistibile, miscela perfetta di semplicità (apparentemente potrebbe essere la ragazza della porta accanto) e del non voler mai accentuare troppo la sua femminilità. Capello cortissimo, look da maschiaccio, Anne potrebbe avere uno stuolo di giovanotti ai suoi piedi e invece lei ha scelto Adam Shulman e lo ha sposato nel settembre del 2012. "Quel matrimonio mi ha salvato la vita" ha detto l'attrice.

Anne Hathaway nuda e sexy: le immagini

Se infatti il film con Meryl Streep l'ha lanciata nel mondo stellato di Hollywood con Les Miserables è arrivata la consacrazione e l'Oscar. Proprio la più alta riconoscenza cinematografica fa da spartiacque nella vita di Anne che da quel momento in poi inizia a vacillare. "Avevo perso me stessa. Dopo la vittoria dell'Oscar, per un sacco di tempo non ho più saputo chi fossi". Poi, l'incontro con il futuro marito ha portato un nuovo raggio di sole nella vita dell'attrice che adesso si prepara a tornare sul grande schermo con Installer, l'attesissimo film di Christopher Nolan. Conclude perentoria: "Il successo mi ha fregata".

#VIDEO1#

Accade spesso che la luce dei riflettori offuschi quella del proprio io e che gli interpreti si lascino influenzare da quello che gli accade intorno, perdendo un po' il baricentro della propria esistenza. Capita, in un mondo dorato è molto più semplice che nella vita normale, l'importante è ritrovarsi...che non è cosa semplice e soprattutto non succede a tutti. Ad Anne Hathaway sì, per fortuna.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017