Excite

Folliero mamma: ecco com'è andata

La cicogna è arrivata con ben tre settimane di anticipo e appena due giorni dopo il suo quarantatreesimo compleanno: Emanuela Folliero è diventata mamma di Andrea.

La conduttrice e il suo compagno (l’imprenditore Enrico Mellano ndr) aspettavano il pargoletto per i primi giorni di marzo tant’è che ancora non avevano deciso neanche il nome da dargli. La rosa si era ristretta tra Francesco, Gabriele, Federico, Livio e appunto Andrea. "Aveva premura di arrivare", ha dichiarato entusiasta Emanuela sottolineando, comprensibilmente, che questo è l'annuncio più bello di tutta la sua carriera.

La 'bellissima' di Rete 4 ha pure raccontato le sue peripezie pre-parto inaspettato: "Avevo appena finito di registrare negli studi di Cologno Monzese, sono andata a farmi fare un massaggio drenante alle gambe da un fisioterapista in corso Venezia, come mi aveva consigliato il mio ginecologo. Ero molto tranquilla, dopo qualche minuto, verso le sette di sera, sono andata dal salumiere e proprio lì ho avuto la certezze ed ho esclamato a voce alta: 'Oddio, mi si sono rotte le acque'. E così ho chiamato un taxi!".

Nonostante l’arrivo quasi immediato all’ospedale Pio X, il bambino non aveva alcuna voglia di nascere subito. "Alle tre di notte – ha detto Emanuela - ero ancora in pieno travaglio. Poco dopo i medici hanno optato per il parto cesareo". Alle quattro e diciotto minuti finalmente Andrea è venuto alla luce.

Emanuela tra qualche giorno tornerà a lavoro. A Mediaset fervono i preparativi per la nuova edizione di "Stranamore", che partirà alla fine di marzo. Quest’anno accanto alla splendida Emanuela ci saranno Paolo Brosio e Marco Balestri. Emanuela è affezionata a "Stranamore", ne ha raccolto il testimone dell’indimenticabile Alberto Castagna: "E' un programma che ti risucchia l’anima. Le storie di assorbono. A volte mi faccio talmente coinvolgere che mi dimentico di essere in televisione".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017