Excite

Floriana Secondi attrice per Moccia

Floriana Secondi, la romana verace vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, oggi è una mamma indaffaratissima, con mille impegni, tanti progetti ed un grande sogno nel cassetto: diventare un'attrice. Interprete di sè stessa nell'ultimo film di Moccia 'Scusami ma ti voglio sposare', Floriana confessa però di non sentirsi ancora completamente realizzata, anzi...

"Ho detto due battute nel film di Moccia, ma volevo fare di più. Interpreto Floriana del 'Grande Fratello', speriamo che qualcuno si accorga di me…" ha rivelato la Secondi alla rivista 'Vivo', raccontando di come è frenetica la sua vita ora che è una mamma a tempo pieno. "Sono uno sballo di mamma, moderna. Mio figlio ha già preso sessanta aerei, navi... sono molto affettuosa con lui e lui è mammone. Mi vuole proprio bene. (...) Purtroppo fa tante volte una vita un po' stressata, però gli voglio tanto bene e lui lo sa".

Sul versante professionale Floriana invece ha preferito rinunciare alla carriera di imprenditrice: "Avevo aperto un locale, un ristorante, poi l 'ho lasciato in gestione. Ne ho un altro che ho dato in gestione a Roma. Gli altri li ho venduti. Stare dentro a un locale tutte le sere è pesante per me. (...) Preferisco alzarmi la mattina alle cinque e sentire il cinguettio degli uccelli, mi piace l' odore dell' aria fresca. Per me avere un locale notturno è stato un castigo". Ora è impegnata nell'organizzazione di eventi, una serie di spettacoli nelle piazze di tutta Italia, anche se il suo sogno più grande continua ad essere sempre il cinema.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017