Excite

Florence Brundell-Bruce è la nuova fiamma di Harry d’Inghilterra

  • Foto:
  • YouTube

Ma quale Pippa e Pippa: Harry d’Inghilterra, il pestifero fratello minore di William, non sarebbe affatto interessato alla sorella di Kate (nonché sua cognata acquisita). Le voci di un loro feeling si inseguono dal giorno in cui entrambi hanno fatto da testimoni al Royal Wedding, ma adesso i tabloid britannici assicurano che le mire di Harry vanno da tutt’altra parte. Ovvero, nella direzione di Florence Brundell-Bruce, venticinque anni, modella e attrice nonché ex fidanzata del pilota di Formula 1 Jenson Button.

Le foto di Harry alla toilette

Ufficialmente insieme’: così assicurano i mass media di laggiù. Pare che i due ragazzi si conoscano da anni e abbiano sempre provato una simpatia reciproca. Simpatia tenuta ‘repressa’ per i rispettivi impegni sentimentali di entrambi. Da quando Harry ha chiuso definitivamente (ma siamo sicuri?) la sua storia con Chelsy Davy e Florence ha detto addio a Button, però, avrebbero deciso di conoscersi meglio.

E così si sarebbe accesa la fiamma: ‘Lei è molto divertente, bionda e proprio carina. A lui piace un sacco’, riferiscono i bene informati. Interrogata sull’argomento, la bella Florence ha tuttavia fatto muro: ‘Non c'è molto da dire’. La cosa interessante è che anche lei vanta nobili origini: discende dal conte di Cardigan e suo padre è un ex ‘etoniano’, ha frequentato, cioè, l'Eton College, la scuola più prestigiosa d'Inghilterra. Inoltre è un quotatissimo (e facoltoso) mercante di vini. Insomma, Florence potrebbe essere il partito adatto per Harry…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017