Excite

Flirt Luciano Moggi - Nora Amile?

Nora (dove Nora sta per Nora Amile, ex Pupa in cerca di secchioni) conferma la corte spietata di Luciano (dove Luciano sta per Luciano Moggi, e qui non c'è bisogno di presentazioni). Lui respinge con forza il gossip al mittente. Una vicenda che ha come teatro il ristorante "Il Bolognese" di Milano, dove l'ex direttore generale della Juventus avrebbe dato luogo ad un incontro a forti tinte rosa

stato lui a cercarmi con una telefonata. Luciano è un galantuomo d'altri tempi. Ha gli attributi, - ha dichiarato la Amile in un'intervista rilasciata al settimanale Star tv, in edicola con le foto dei due all'uscita del locale - se fossimo in un'altra vita e se non ci fossero così tanti anni di differenza tutto sarebbe possibile".

Diametralmente opposta la versione di Moggi, "Un flirt con la signorina? Ma stiamo scherzando? Non esiste proprio" avrebbe confidato Luciano agli amici. "Ero al ristorante e Nora mi ha chiesto un autografo. Gliel'ho subito fatto, poi è spuntato un fotografo e ho capito come sarebbe andata a finire...".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017