Excite

Flavia Vento si candida a sindaco di Roma su Twitter: "Ho più follower di Alemanno"

  • Rai

Aggiornamento. Durante la trasmissione radiofonica "Un giorno da Pecora" Flavia Vento ha dichiarato: "Non è vero che mi candido a Sindaco di Roma, non potrei mai farlo. Ho scritto solo su twitter che Roma ha vari problemi… Fare il Sindaco di Roma è una cosa seria, Roma sta diventato una città simile ad un favelas, non sarei in grado di farlo".

E chi si scorda le sue faccette mentre era rinchiusa sotto un bancone in plexiglass. Tempi lontani quelli in cui Flavia Vento giocava a fare l'oca nel programma Libero condotto da Teo Mammucari. Ora la showgirl (?) si è buttata sui social network e pare stia pensando a una svolta seria per la sua carriera. Basta sgambettate.

Flavia Vento, sensuale e svampita: foto

In alcuni Tweet ha sponsorizzato l'imprenditore Alfio Marchini, ma i cinguettii della Vento vanno oltre; si percepisce una voglia di cambiamento della scoietà. A partire dalla Casta. E pare che Flavia voglia candidarsi a sindaco di Roma. "Alemanno ha meno follower di me, vorrà dire qualcosa. Roma ha bisogno di un grande sindaco, Roma è la città eterna che ora fa schifo". E se tutto si risolve a suon di follower, la donna può contare sull'appoggio di 40 mila persone, Alemanno ne ha circa 5 mila in meno. "Io ho il coraggio di dire la verità e di combattere per far cambiare le cose", ha continuato.

"Ad ogni incrocio a Villa Borghese rischi di essere messo sotto da camion, da macchine. Non è un parco, sembra un autostrada". E ancora: "Guardate piazza di Siena, muri rotti, totale degrado. Villa Borghese tenuta malissimo". Ma non pare sia solo una boutade. La Vento sta pensando seriamente di intrapendere questa nuova carriera. L'hashtag #flaviaventosindaco ha già preso piede. E pare che Giuseppe Cruciani l'abbia invitata a parlare della sua candidatura nel programma radiofonico La Zanzara. Flavia si è già dimostrata combattiva e sarebbe disposta a tutto per 'salvare' Roma. E poi "Io sono molto umile se lavoro poco faccio pure la dog sitter, che male c'e'?".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017