Excite

Flavia Vento: 'Sedotta e abbandonata da Totti'

FLAVIA VENTO: LE IMMAGINI
ILARY BLASI: GALLERIA FOTOGRAFICA

Sedotta e abbandonata. Queste le dichiarazioni di Flavia Vento, che al settimanale Gente ha raccontato come il campione giallorosso Francesco Totti, avrebbe tradito la sua Ilary.
Tutto sarebbe nato da un innocuo ''gioco della bottiglia'' per poi finire nella camera da letto della Vento.


Un'intervista piena di particolari e di delusione per essere stata abbandonata. Qualche giorno dopo arriva la smentita, sempre da parte dell'insipida ragazza sottovetro.
A questo punto tutto appare chiaro e rimanda a un altro caso simile: il triangolo Ventura-Bettarini-Fabiani. La giovane showgirl raccontò senza vergogna tutti i dettagli di una notte di passione con il calciatore. Ma anche lì arrivò la smentita da parte della stessa Fabiani.

Ma perchè tutto questo? È molto semplice: per farsi pubblicità. Grazie alle sue dichiarazioni infatti, la Fabiani guadagnò copertine e pagine interne di numerose riviste. La strategia sarebbe stata elaborata da Lele Mora, l'esperto di comunicazione e spettacolo, cui si è affidata anche la Vento, probabilmente dopo che la stampa ha parlato di lei come la candidata alle regionali che ha ricevuto meno voti in tutto il territorio nazionale.
Un insuccesso arrivato dopo le critiche per la partecipazione-lampo alla prima edizione del reality La Fattoria (per cui aveva dato forfait a Mammucari all'ultimo minuto).

Eppure una mossa simile non era necessaria. A farsi pubblicità è stata bravissima da sola, partecipando alla festa del partito La Margherita. I suoi buoni propositi hanno fatto il giro di Internet.

Dalla rete
- FLAVIA VENTO: LE FOTO
- ILARY BALSI: IMMAGINI
- ALESSIA FABIANI: FOTOGALLERY

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017