Excite

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, nozze a giugno 2016 in Puglia

  • GettyImages

di Laura Abbate

Flavia Pennetta e Fabio Fognini presto sposi. Ecco perché la campionessa, dopo la storica vittoria agli Us Open 2015, ha annunciato il ritiro. Flavia starebbe pensando a una nuova vita insieme a Fabio. E lo conferma anche quando hanno affermato ieri i suoi genitori e la sua amica/avversaria Roberta Vinci nel corso della registrazione di Porta a Porta, come riportato dai colleghi di Corriere.it.

Da mesi circolano voci sul matrimonio imminente della Pennetta e Fognini ed ecco che proprio a pochi giorni da quell'annuncio che ha lasciato tutti basiti, saltano fuori un po' di dettagli delle nozze. Il matrimonio si farà a giugno 2016, la cerimonia religiosa a Brindisi mentre la festa a Borgo Egnazia a Fasano. Per adesso i diretti interessati non confermano né smentiscono, ma le immagini che abbiamo visto in questi giorni parlano da sola: Flavia e Fabio sono innamoratissimi e il matrimonio sarebbe il perfetto coronamento del loro amore. I genitori di Flavia non si aspettavano l'annuncio del ritiro, ma a spiegare i motivi ci pensa l'amica Roberta Vinci, con cui la Pennetta ha condiviso l'importante match degli Us Open 2015. "Lei non è una ragazzina di 14 anni ma una donna. Sa quello che vuole e credo che nessuno di noi possa dirle ciò che deve fare. Penso abbia già deciso anche se ne parleremo appena tornerà con tutta la famiglia".

Flavia Pennetta vince agli Us Open 2015

Poi aggiunge: "Io sono rimasta scioccata, non me l’aspettavo, ma da donna condivido questa scelta; significa che vuole un’altra vita. Ha fatto tanti sacrifici ed è giusto che ora voglia dedicarsi ad altro". E infine arriva una doccia fredda: "Non vorrei far svenire i miei genitori ma anche a me manca poco" al ritiro. Anche la Vinci quindi ha voglia di lasciare lo sport per dedicarsi alla famiglia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017