Excite

Flavia Pennetta e Fabio Fognini innamorati più che mai a Formentera

  • Novella 2000

di Laura Abbate

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono una delle coppie più glam del momento. Lei ha appena vinto di UsOpen e ha annunciato il ritiro dalla scena dello sport in nome della famiglia. Sì, in sostanza per vivere il suo amore con Fabio e sposarsi (le nozze dovrebbero essere celebrate a giugno 2016 in Puglia) Flavia è pronta a cambiare vita.

Intanto, la coppia si gode un po' di meritato relax a Formentera. Dopo l'importante impegno sportivo, hanno scelto le Baleari per ricaricare le pile. E tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele. Il settimanale Novella 2000 li ha immortalati insieme, sulla spiaggia, avvinghiati l'uno all'altra. Si baciano, si abbracciano e sotto il sole cocente della Isla sembra che la passione subisca una bella impennata. Flavia e Fabio danno vita a un siparietto sexy che i paparazzi non si sono lasciati sfuggire. Complice anche il bikini e i loro fisici statuari, Flavia e Fabio non resistono alla voglia di coccolarsi in pubblico e così non si risparmiano nei baci hot e nelle palpatine. E' tutto frutto del loro amore, che male c'è?

Flavia Pennetta e Filippo Fognini, nozze a giugno 2016

Flavia e Fabio stanno insieme dal 2014. La loro storia da oltre un anno va a gonfie vele, oltre a condividere la passione per lo sport (anche Fognini è un tennista) i due sembrano aver trovato un'armonia fuori dal comune. Prima di Fabio, Flavia è stata legata al modello Andrea Preti ma la loro relazione non è mai decollata davvero. La Pennetta sembra aver scoperto l'amore vero solo con Fognini, non a caso ha deciso di puntare tutto sulla loro unione e di sposarlo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017