Excite

Fiori d'arancio per Paola Cortellesi

  • Foto:
  • ©LaPresse

Costruirmi una famiglia? Ci vuole molta pazienza. Ho pensato di fare la mamma, ma è un ruolo difficile e io mi sento ancora figlia’: così, qualche tempo fa, Paola Cortellesi ha risposto a un giornalista di ‘Diva e Donna’ che cercava informazioni sulla sua vita privata. Adesso lo stesso settimanale annuncia che la vulcanica conduttrice ha cambiato idea ed è pronta a sposare il regista Riccardo Milani (noto soprattutto grazie alla serie tv ‘Tutti pazzi per amore’), suo compagno storico.

Guarda le foto di Paola Cortellesi

Trentasette anni lei, cinquantatrè lui, Paola e Riccardo si sono infatti conosciuti nel 2002, sul set del film ‘Il posto dell’anima’ e la loro storia è iniziata quasi subito. La Cortellesi, però, non si sentiva ancora pronta per progettare un nido. Cosa le avrà fatto cambiare idea? La sua carriera va benissimo, è stata arruolata dalla squadra di ‘Zelig’ per affiancare Clausio Bisio nella conduzione e il pubblico ha mostrato – come sempre – di apprezzarla molto.

Forse la Cortellesi ha raggiunto la giusta maturità, ha smesso di sentirsi figlia. Chissà. O forse Milani è riuscita a convincerla con il suo indiscusso amore. Una cosa è certa: se i due convoleranno davvero a nozze, sarà un evento nel segno della riservatezza e della discrezione. Perché Paola, spenti i riflettori e finito di lavorare, preferisce passare inosservata…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017