Excite

Fiori d’arancio per Marina La Rosa

Sono proprio lontani i tempi in cui Marina La Rosa partecipò alla prima edizione del ‘Grande Fratello’ conquistando, con i suoi modi sensuali e un po’ enigmatici, l’appellativo di ‘gatta morta’. Sono lontani anche i tempi in cui questa bella creatura siciliana (messinese, per l’esattezza) fu protagonista di un vendutissimo calendario senza veli.

Nel corso degli anni, Marina si è allontanata dal mondo dello spettacolo e ha trovato l’amore in un giovane avvocato partenopeo di nome Guido Bellitti, che nel 2009 l’ha resa madre del piccolo Renato. E, sabato scorso, davanti a trecento invitati, è stato celebrato il loro matrimonio. In una chiesetta a Teano, provincia di Caserta.

Marina ha scelto un look semplice e allo stesso tempo assai chic: abito bianco con strascico, corpetto aderente, delicati bottoncini lungo la schiena e gonna lunga fino ai piedi. I capelli raccolti in uno chignon, il viso quasi acqua e sapone. Ai piedi, sandali bianchi con tacco moderato. Era bellissima.

Era felicissima, anche. Ha festeggiato insieme alle persone a lei più care, fra cui diversi ex gieffini e Massimo Lopez. Soltanto un’ombra ha turbato il suo sorriso: l’assenza del suo grande amico Pietro Taricone, scomparso lo scorso giugno dopo essere precipitato con il paracadute. Però, da lassù, anche Pietro ha brindato per lei. C’è da scommetterci.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017