Excite

Fiori d'arancio per Elton John

Lui 58 anni. L'altro lui sedici anni più giovane. Eppure il cantante Elton John, ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di una vita, David Furnish, con cui condivide tutto da ben 11 anni.
I due vorrebbero ufficializzare la loro unione al Castello di Windsor, dove pochi giorni fa è stato celebrato il matrimonio di Carlo e Camilla.


In Gran Bretagna i matrimoni tra omosessuali non sono amessi. Ma grazie a una legge, a partire dal 5 dicembre, le coppie gay vedranno riconosciuti alcuni diritti civili derivanti appunto dal matrimonio.
"La data è ancora da decidere ma sarà entro la fine dell'anno", ha detto il cantante al Daily Mirror. In ogni caso la "cerimonia" non si potrà tenere prima del 21 dicembre, giorno dell'entrata in vigore della legge.

La notizia arriva a qualche mese di distanza da voci che volevano la coppia in crisi. Al contrario il cantante ha dichiarato che questo è il periodo migliore che i due abbiano mai vissuto.

Nell'intervista Elton John risponde su alcune domande in merito ad altri personaggi in vista. Ad esempio, su Michael Jackson e il processo dice:
"Non so se sia colpevole, spero di no, per il suo bene. Ma è terribile vedere com'è cambiato fisicamente. Era un talento, una bella persona, non so che cosa gli sia capitato. Anch'io ho sofferto di una scarsa stima nei confronti di me stesso, credo che questo sia stato anche il suo problema".

E poi, sul lungo periodo di disintossicazione dalla cocaina dice:
"Per me è irresistibile, per questo non mi metto mai nelle situazioni in cui potrei trovarla. Non ne faccio uso da quindici anni, e la mia vita da allora è fantastica".

In rete:
- Daily Mirror
- Elton John
- David Furnish

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017