Excite

Fiori d'arancio per Christina Aguilera

Fiori d'arancio per la sexy stella della musica pop, Christina Aguilera. La cantante avrebbe dato l'annuncio ufficiale tramite la rivista People, confermando le indiscrezioni del momento.
La Aguilera sposerà, in data ancora da definire, il produttore discografico Jordan Bratman al quale è legata da circa due anni.


La cantante, che ha conquistato il successo nel 1999 grazie a brani come Genie in a bottle e What a girl wants e ha vinto numerosi Grammy, deve i primi gossip alla nonna. Già perchè circa un anno fa, fu proprio l'arzilla e 72enne vecchietta a mettere in giro la voce di questo matrimonio, dichiarando: "Si deve fissare solo la data".
Tutto a dispetto della volontà della nipote di mantenere l'estremo riserbo in merito alla sua vita privata. Anche quando la coppia era stata sorpresa dai fotografi, la Aguilera non ha mai rilasciato dichiarazioni.

Oggi invece, annuncia l'evento "con grande entusiasmo", ha dichiarato un amico della cantante, che aggiunge che è rimasta molto sorpresa quando il fidanzato si è presentato con un anello di diamanti disegnato dal gioielliere Stephen Webster.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Christina Aguilera su Excite
- Sito ufficiale

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017