Excite

Fiocco azzurro per Orlando Bloom e Miranda Kerr

E’ nato giovedì sera, in un ospedale di Los Angeles, il primogenito di Orlando Bloom e Miranda Kerr. Al momento si sa soltanto che scoppia di salute e che è decisamente carino; non sono state diffuse altre notizie, nemmeno il suo nome. Chissà se l’attore britannico e la top model australiana si lasceranno contagiare dalla mania per i nomi bizzarri – assurdi, in certi così – che ormai è così diffusa fra i vip!

Guarda Miranda Kerr col pancione

Orlando (33 anni) e Miranda (27) stanno insieme dal 2007; il loro legame è stato caratterizzato da diversi alti e bassi, soprattutto agli inizi. Lo scorso giugno hanno finalmente annunciato il fidanzamento ufficiale, e il mese dopo si sono sposati in gran segreto. La marcia verso l’altare è apparsa improvvisa a molti, ma poi il motivo è diventato evidente: Miranda era in dolce attesa.

L’erede, dunque, è venuto al mondo. La Kerr ha deciso di tenersi lontana dalle passerelle a dai set fotografici per un po’, e pare che anche Orlando voglia sfoltire un po’ i suoi impegni per dedicarsi alla sua mogliettina e al rampollo. Non resta che fare gli auguri virtuali alla famiglia Bloom…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017