Excite

Fiocco azzurro per Alessandra Pierelli

  • Foto:
  • ©LaPresse

Strano il destino: certe vite si incrociano, poi si dividono ma in un certo senso continuano a scorrere parallele. È il caso di Alessandra Pierelli e Costantino VItagliano, una delle prime coppie - e più amate - nate davanti alle telecamere di 'Uomini e Donne'. La loro storia risale a tanto tempo fa, è chiusa per sempre, ma adesso spunta una coincidenza che fa pensare: lo stesso giorno in cui lui ha annunciato la sua imminente paternità, lei è diventata mamma per la prima volta.

Guarda le foto di Alessandra Pierelli

Sì, Alessandra ha dato alla luce il piccolo Daniel, frutto dell'amore che la lega al campione di poker Fabrizio Baldassarri. E a tal proposito, un'altra coincidenza: il legame fra la Pierelli e Fabrizio è nato l'estate scorsa, proprio come quello fra Costantino e la modella brasiliana Maria Teresa Francville.

Ale e Fabrizio si sono sposati lo scorso marzo a Sabaudia, terra d'origine di lei. Erano - sono - raggianti e innamoratissimi. Peccato non vivano più in Italia ma a Montecarlo, nella casa di Fabrizio. In ogni caso, tanti auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017