Excite

Fiocco azzurro per Aida Yespica

A quattro mesi dalla gravidanza, Aida Yespica ha scoperto che il suo pargolo sarà un bel maschietto.
La showgirl e Matteo Ferrari stanno trascorrendo vacanze tranquille a Milano Marittima, tra sole, mare e relax. A novembre arriverà il bebè e ci sarà di che gioire. Ma Aida, per coronare completamente la sua felicità, vorrebbe anche i fiori d'arancio. Sarà accontentata?

A proposito di cicogne pallonare, secondo la Gazzetta dello Sport Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero in attesa del loro terzo figlio. Il capitano della Roma avrebbe approfittato dell'infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo da gioco per aggiungere un nuovo 'tassello' al suo progetto di famiglia numerosa. Cristian e Chanel avranno un altro piccolo in casa? Chissà...

"Essere considerata un sex symbol? Finché dura mi piace da morire. Ed è qualcosa che riesci a gestire se sei intelligente". Parola di Maria Grazia Cucinotta. Intervistata da Tu, non ha fatto mistero che piacere le piace e molto. Peccato soffra un po' per i red carpet, soprattutto a Cannes: "Il Festival è un posto incredibilmente glamour, ma mi mette un'ansia pazzesca. Detesto il caos e dover percorrere il tappeto rosso mi manda in tilt". Celebrity's life.

Foto: M. Bruni © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017